COMUNICAZIONE SETTORE ALLENATORI
   Anno Sportivo 2011/2012  Aggiornamento del 07/07/2012   
 

WORKSHOP 2012 PER ALLENATORI D'OGNI ORDINE E GRADO

Si comunica che è disponibile ON LINE sul sito federale nella sezione Settore Tecnico / Allenatori e Atleti il Bando per i WORKSHOP 2012 con il programma delle diverse iniziative pregando di darne la massima diffusione tra i vostri tecnici.
Si ricorda che le iscrizioni ai Corsi di Formazione dovranno essere effettuate attraverso la procedura online sul sito federale www.federvolley.it nella sezione tesseramento online tecnici

Alcune date e sedi sono ancora in via di definizione; sarà cura del Settore Tecnico FIPAV darne il massimo della diffusione ogni qualvolta ci saranno ulteriori aggiornamenti

WORKSHOP 5
NAZIONALE JUNIORES FEMMINILE Prof. Marco Mencarelli
Periodo: 19 / 22 Luglio - Casalnuovo di Napoli (NA)
scadenza iscrizioni 12 Luglio 2012 ore 24,00

WORKSHOP 7
NAZIONALE PRE - JUNIORES MASCHILE Prof. Andrea Tomasini
Periodo 6 / 9 Agosto - Vigna di Valle (RM)
scadenza iscrizioni 27 Luglio 2012 ore 24,00



INFO LINE ai numeri telefonici 06/3685.9539 - 9543 oppure consulta la pagina del C.Q.N. - Settore Allenatori sul sito di Federvolley


BANDO DI INDIZIONE - WORKSHOP 2012

  1. Finalità
    I Workshop offrono una importante occasione di aggiornamento per i tecnici italiani attraverso la partecipazione ad un raduno collegiale delle Squadre Nazionali Assolute e Giovanili.


  2. Requisiti Minimi
    Il corso è destinato ad massimo di quaranta tecnici di ogni ordine e grado in regola con il tesseramenti
    Le domande di ammissione al corso dovranno essere redatte attraverso la procedura ON LINE (vedi punto 6 del bando) e pervenire alla FIPAV Settore Tecnico Via Vitorchiano 107 - 109 00189 Roma (tel. 06.3685.9539/19/43/40) a mezzo fax 06.36859545 o via email settoretecnico@federvolley.it unitamente al versamento di 100,00 euro a titolo di cauzione improrogabilemte entro le date di scadenza previste per ciascuna iniziativa.


  3. Requisiti Minimi
    I requisiti minimi per partecipare al bando d'ammissione per titoli sono:
    1. della maggiore età (18 anni compiuti)
    2. qualifica di allenatore Fipav in regola con il tesseramento
    Le gradutorie di ammissione per ciascun Workshop saranno stilate in base all'ordine di arrivo delle domande di iscrizione.
    A tal proposito farà fede l'ordine di iscrizione ON LINE
  4. Periodi e Sedi di Svolgimento
    Si rimanda al calendario ufficiale dei Workshop pubblicato sul sito Federvolley - Settore Tecnico Allenatori - Atleti
  5. Quota di partecipazione
    La quota di partecipazione sarà di euro 450,00 comprensiva dell'iscrizione al corso, materiali didattici più vitto ed alloggio (cena del primo giorno fino al pranzo dell'ultimo giorno) in trattamento di pensione completa con sistemazioni camere doppie e triple.
    Sarà possibile, salvo disponibilità della struttura alberghiera, usufruire della sistemazione in camera singola pagando, in caso di ammissione, al momento dell'accredito (primo giorno di ciascun Workshop) un supplemento di Euro 100,00.
    All'atto dell'iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento di una quota cauzionale pari a Euro 100,00 che in caso di rinuncia da parte del candidato ammesso, non sarà restituita; la ricevuta dovrà essere inviata unitamente alla scheda di iscrizione.
    i ricorda che tutti i rapporti con la struttura alberghiera verranno tenuti dal Settore Tecnico Federale. Eventuali richieste relative alla possibilità della sistemazione in camera singola, o altre richiesta particolari, dovranno essere effettuate alla Segreteria del CQN.
    Le spese di viaggio sono a carico del partecipanti.

    FORMULA RESIDENTI
    Per i tecnici in qualità di uditori residenti (che non usufruiscono dei servizi alberghieri) quota di partecipazione al corso sarà di Euro 300,00 comprensiva di iscrizione al corso, materiali didattici e i pasti eventualmente richiesti
    All'atto dell'iscrizione dovrà essere effettuato il pagamento di una quota cauzionale pari a Euro 100,00 che in caso di rinuncia da parte del candidato ammesso, non sarà restituita; la ricevuta dovrà essere inviata unitamente alla scheda di iscrizione.
    Le spese di viaggio e tutti gli extra saranno a carico dei partecipanti.
Per l'informazione completa relativa a:
  • Modalità di iscrizione e pagamento
  • Articolazione del Corso
  • Corpo docente
  • Validità ai fini dell'aggiornamento obbligatorio
  • Graduatoria di ammissione
  • Varie
occorre consultare il BANDO DI AMMISSIONE (215 Kb )



This report has been generated by IntertechOnLine - IntertechOnLine has been developed by INTERTECH ITALIA