|
COMUNICATI
|
|
|
| COMUNICAZIONI ALLENATORI
|
|
SEMINARIO 'MINIVOLLEY LAB' - REGGIO EMILIA 3 e 10 MAGGIO |
Lo staff tecnico del Settore Giovanile del G.S. Vigili del Fuoco di Reggio Emilia, con il patrocinio della FIPAV Comitato Provinciale di Reggio Emilia, ha il piacere di invitare gli allenatori ed i giovani atleti delle Società Sportive interessate domenica 3 e domenica 10 maggio a Reggio Emilia al MINIVOLLEY LAB
L’iniziativa
L’evento nasce dalla volontà di arricchire e qualificare il lavoro di tutti gli allenatori che, quotidianamente, si occupano dei giovanissimi atleti/e, mettendo a disposizione l’esperienza e la professionalità di due tra i più autorevoli esperti di questo settore.
Il Prof. Leonardo Palladino ed il Prof. Luca Mighali , toccheranno in due diverse giornate gli argomenti principali per curare i presupposti coordinativi e motivazionali dei loro giovani atleti, fornendo a tutti i partecipanti.
Il programma
Domenica 3 maggio - Prof. Leonardo Palladino
ore 9.00 – 9.20: accredito tecnici e accoglienza atleti
ore 9.30- 12.00: primo modulo di lezione
pausa pranzo
ore 14.45: accoglienza atleti
ore 15,00 – 17.30 secondo modulo di lezione
Domenica 10/05 - Prof. Luca Mighali
Organizzazione della seduta di allenamento: metodologia e gestione degli spazi.
ore 9.00 – 9.20: accredito tecnici e accoglienza atleti
ore 9.30- 12.00: terzo modulo di lezione
Ricorda che…
- E’ possibile iscriversi ad uno solo o a tutti i moduli di lezione entro e non oltre le date:
01/05/2015 per le lezioni di domenica 03/05/2015 (Prof. Palladino)
08/05/2015 per la lezione di domenica 10/05/2015 (Prof. Mighali)
- Saranno assicurate le credenziali alle prime 60 richieste pervenute; tutte le successive verranno valutate in base alla disponibilità dei posti liberi non assegnati;
- Non ha validità come aggiornamento per allenatori di qualunque livello;
- Non sarà consentito riprendere e/o fotografare. L’incontro vuole essere unico e personalizzato per tutti i presenti.
- Chiunque desideri portare atleti dovrà preventivamente accordarsi con l’organizzazione e segnalare tale intenzione prima dell’iscrizione.
- Se saremo in tanti a voler pranzare assieme domenica 03/05, avremo la possibilità di concordare un menù a prezzo agevolato; pertanto tutti gli interessati sono pregati di confermare all’atto dell’iscrizione la volontà di aderire al pranzo con i docenti.
- Per qualunque imprevisto o impedimento non preventivabile, l’organizzazione si riserva di garantire la lezione contattando un altro esperto o di rinviarla, avvisando con la massima sollecitudine tutti gli interessati all’indirizzo e-mail fornito all’atto dell’iscrizione.
- A chiunque sarà concesso di portare atleti in palestra verrà chiesto di rispettarne e garantirne il numero concordato.
Potete qua scaricare il bando completo
| | | |